Via Emilia - avviso modifica viabilità
VIA EMILIA
AVVISO DI MODIFICA VIABILITÀ
Da mercoledì 16 novembre
Interessata la via Emilia nella zona del cantiere dell’anello a sei bracci in corrispondenza con via Alberazzo, all’ingresso est di Savignano. Le modifiche sono funzionali al proseguimento dei lavori di completamento dell’anello.
Via Emilia Est interna (tratto di strada davanti ad Agrimacchine) diventa a senso unico in direzione da Cesena verso Rimini.
La Via Emilia diventa a senso unico in direzione da Rimini verso Cesena.
In direzione Cesena
- Da viale della Libertà, via Trebbi, via La Pira, via Menghi e dalla zona artigianale/commerciale per andare in direzione Cesena NON SARÀ PIÙ POSSIBILE svoltare direttamente a sinistra, ma sarà OBBLIGATORIO percorrere correttamente l’anello immettendosi in direzione Rimini.
In direzione Rimini
- Dal sovrappasso ferroviario di via Alberazzo per andare in direzione Rimini NON SARÀ PIÙ POSSIBILE svoltare direttamente a sinistra, ma sarà OBBLIGATORIO percorrere correttamente l’anello immettendosi in direzione Cesena.
- Per chi proviene da Cesena (corso Perticari, via Roma...) ci si immette correttamente nell’anello e si percorre via Emilia Est interna (tratto di strada davanti ad Agrimacchine).