Iscrizioni scuola INFANZIA - Comune di Savignano sul Rubicone

Iscrizioni scuola INFANZIA

ISCRIZIONI ALLA  SCUOLA INFANZIA

ANNO SCOLASTICO 2022/2023

L’iscrizione è effettuata con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta
DAL 4 GENNAIO 2022 AL 28 GENNAIO 2022

Si comunica che è stato attivato un servizio di iscrizione online, il link per inserire le domande è il seguente: https://nuvola.madisoft.it/iscrizioni/FOIC81600G/inserisci
Le famiglie prive di strumentazione informatica potranno effettuare l’iscrizione presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo in via Roma, 10 tel. 0541945175 Previo Appuntamento.
Per l’iscrizione occorrono i seguenti documenti:
 fotocopia del codice fiscale del bambino e dei genitori;
 documento di identità dei genitori e del bambino (se presente);
 certificato di regolarità vaccinale.

Le scuole dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Savignano sul Rubicone sono:
- FRECCIA AZZURRA Quartiere “VALLE FERROVIA” Via Rubicone dx 1° tratto 178
- GALLO CRISTALLO Quartiere “CENTRO/CESARE” Via Togliatti, 3
- NUVOLA OLGA Quartiere “RIO SALTO” P.zza Anita Garibaldi, 1
- IL GATTO VIAGGIATORE Quartiere “FIUMICINO” Via Rodari, 7

INCONTRO CON IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL GIORNO MARTEDÌ 11 GENNAIO DALLE ORE 20:30 ALLE ORE 22:30, SI TERRÀ UN INCONTRO CON IL DIRIGENTE SCOLASTICO, DOTT.SSA CATIA VALZANIA E I REFERENTI DI PLESSO CHE ILLUSTRERANNO I CONTENUTI DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA E LE PROPOSTE DIDATTICHE DELLA SCUOLA.

NEL SITO DELL’ISTITUTO (www.icgiuliocesaresavignanosr.edu.it) VERRANNO PUBBLICATE INDICAZIONI SU LUOGO E MODALITÀ DELL’INCONTRO