Gara agonistica nazionale 11 settembre 2021 - Comune di Savignano sul Rubicone

Alla Cittadinanza

Il Comando della Polizia Locale informa che

SABATO 11 SETTEMBRE 2021

si svolgerà, nelle località Gatteo a Mare, Savignano a Mare e San Mauro Mare, la gara agonistica nazionale di triathlon Sprint e di paratriathlon Supersprint denominata "Adriatic Series Romagna In".

Strade interessate dal percorso ciclistico (la frazione corsa si svolgerà interamente in località San Mauro Mare) – fascia oraria 15:30-19:00 circa.
- da Via Ruggiero Pascoli (S.Mauro Mare),
- Via Lido Rubicone,
- Via Matrice Destra,
- Via del Mare,
- Via Ionio (S.Mauro Mare),
- Via Romea,
- Via Nazionale Adriatica,
- Rotatoria Del Mare,
- Via Salieri,
- Rotatoria Romagna Mia (cosiddetta OIKOS),
- Via Albinoni,
- Via Rigossa Destra (SP108),
- Rotatoria Due Ponti.
CHIUSURA TOTALE DELLE STESSE STRADE IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA in quanto la frazione ciclistica si svolgerà lungo entrambe le direzioni di marcia.

Ai residenti nelle strade inibite alla circolazione e in quelle limitrofe, che per propri impegni avranno esigenza di utilizzare l'auto durante le suddette fasce orarie, si consiglia di organizzarsi con congruo anticipo tenendo conto dei blocchi alla circolazione che saranno disposti. Si auspica che l'intera cittadinanza voglia offrire la massima collaborazione pur potendo subire alcuni disagi alla propria mobilità. ll Comandante della Polizia Locale