Concorso di pittura "Alla memoria del Cav. Dario Montemaggi" - Comune di Savignano sul Rubicone

Concorso di pittura "Alla memoria del Cav. Dario Montemaggi"

Concorso di pittura 'Alla memoria del Cav. Dario Montemaggi'

Estratto del bando

Il tema del Concorso è libero.
Il Concorso è aperto a tutti i pittori residenti nelle provincie di FORLI’- CESENA, RAVENNA,RIMINI e REPUBBLICA DI SAN MARINO; senza limiti di età, sesso, nazionalità.
Le opere, per partecipare al Concorso, dovranno poter essere classificate come opere di pittura anche se in piena libertà stilistica e tecnica e dovranno essere state realizzate dal 2018 in poi.
Ogni artista può partecipare con una sola opera la cui misura non dovrà superare i 100 cm. di base e 120 cm. di altezza compresa la cornice. Le opere selezionate dovranno pervenire dotate di apposita attaccaglia (anche se senza cornice). Le opere con cornice devono rientrare nelle misure indicate ed essere prive del vetro. La fase di selezione avviene sulla base del materiale fotografico inviato dai partecipanti al momento dell'iscrizione all’organizzazione del concorso entro e non oltre il giorno 15 Ottobre 2020 (solo le opere iscritte al concorso potranno essere selezionate dalla Giuria ed essere esposte alla mostra finale).

Per informazioni:
tel. 348 6545244 - 348 4762424