Riparte il Mercatino del Riuso - Comune di Savignano sul Rubicone

MERCATINO DEL RIUSO DI DOMENICA 7 GIUGNO
A SAVIGNANO SUL RUBICONE

A TUTTI GLI ABBONATI E TITOLARI DI POSTEGGI FISSI

PRESCRIZIONI DETTATE DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA SANITARIA PER LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS

1) Possono partecipare al mercatino del 7 giugno solo gli abbonati ed i titolari di posteggi fissi.

2) Tutti gli espositori dovranno impegnarsi a garantire il rispetto delle seguenti misure;
a) indossare mascherina e guanti. Utilizzare e mettere anche a disposizione dei clienti gel igienizzante
b) allestire il banco con una metratura inferiore a quella normale e facendo in modo che ci sia una distanza minima di 1 metro con i banchi confinanti.
c) delimitare con una bandella il fronte del banco
d) controllare il distanziamento personale fra i clienti davanti al proprio banco in modo che non si creino assembramenti.
e) rispetto del distanziamento sociale anche durante le operazioni di carico e scarico
f) in caso di vendita di abbigliamento dovranno essere messi a disposizione della clientela guanti monouso da utilizzare obbligatoriamente per scegliere e toccare la merce.

Longiano 1 giugno 2020                                          Il Presidente
                                                                       Pier Franco Nini Gozi

ATTENZIONE !
Gli abbonati ed i titolari di posteggi fissi che non intendono o non possono partecipare al mercatino di domenica 7 giugno sono pregati di comunicarlo prima possibile all’organizzazione anche tramite WhatsApp 3293099943 oppure tramite e-mail pfng@libero.it.

Il mercatino extra che si era pensato di fare a luglio verrà spostato alla prima domenica di settembre ( 6 ) perché non ci sarà il mercatino di Gambettola spostato alla domenica successiva. Il mercatino sarà gratuito per gli abbonati come recupero per i mercatini persi causa covid.