Attivagiovani 2020 - al via le iscrizioni - Comune di Savignano sul Rubicone

Attivagiovani 2020 - al via le iscrizioni

Progetto Attivagiovani 2020.
Al via le iscrizioni dei ragazzi direttamente presso le Cooperative - Associazioni - Imprese che hanno aderito all'accordo

( con le modalità indicate negli accordi)

Dal 22 aprile 2020 al 20 maggio 2020 sono aperte le iscrizioni di ragazzi e ragazze dai 16 ai 18 anni residenti nel Comune di Savignano sul Rubicone, San Mauro Pascoli e Gatteo che vogliano rendersi parte attiva della propria comunità facendo brevi esperienze di impegno civile volontario presso le associazioni/cooperative/imprese che si sono candidate per il progetto AttivaGiovani 2020.

Se sei nato negli anni 2002 – 2003 - 2004 leggi attentamente i progetti presentati all’Unione e decidi su quali hai voglia di “rimboccarti le maniche”.
Le iscrizioni devono essere effettuate direttamente presso l’associazione/cooperativa/impresa prescelta (con le modalità indicate in ciascun accordo) tra quelle sotto elencate e nelle giornate indicate nella documentazione allegata.
L’Unione mette a disposizione dei ragazzi volontari 65 buoni (del valore di € 100,00) per l’acquisto di materiale scolastico (libri, cancelleria...) presso la cartolibreria convenzionata di cui: n. 30 buoni per i residenti nel Comune di Savignano sul Rubicone, n. 20 buoni per i residenti nel Comune di Gatteo, n. 15 buoni per i residenti nel Comune di San Mauro Pascoli.

Attività che hanno aderito e dove puoi fare richiesta

SAVIGNANO SUL RUBICONE

- Liberamente