Distribuzione mascherine della Regione Emilia Romagna - Comune di Savignano sul Rubicone

Distribuzione mascherine della Regione Emilia Romagna

DISTRIBUZIONE MASCHERINE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

Parte oggi venerdì 10 aprile alle ore 15:00 la distribuzione porta a porta delle mascherine donate dalla Regione Emilia-Romagna ai Comuni. Le mascherine sono imbustate singolarmente, con le istruzione per il corretto utilizzo forniteci dalla Regione.

Le mascherine assegnateci sono 8.000, pertanto ne assegna 1 per ciascuna delle circa 7.200 famiglie di Savignano.

Le rimanenti verranno successivamente distribuite ai negozi che ai sensi della normativa in vigore sono aperti, in modo tale che possano dotare di mascherina i clienti sprovvisti.

La distribuzione viene effettuata dal Gruppo Comunale di Protezione Civile, da AGESCI Gruppo Scout Savignano 1 e dal Consiglio Comunale di Savignano sul Rubicone.