Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna - Comune di Savignano sul Rubicone

Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna

Aggiornamento del 21 marzo ore 20.00

GIUNTA REGIONALE Atto del Presidente DECRETO Num. 45 del 21/03/2020 BOLOGNA

Nuova ordinanza del Presidente della Regione Emilia Romagna
Nei giorni festivi sono sospese tutte le attività di commercio al dettaglio e all’ingrosso, comprese le attività di vendita di prodotti alimentari, sia nell’ambito degli esercizi di vicinato che delle medie e grandi strutture di vendita, anche quelli ricompresi nei centri commerciali o nelle gallerie commerciali, ad esclusione di faramacie e parafarmacie.

Inoltre, sono sospesi i mercati ordinari e straordinari, i mercati a merceologia esclusiva, i mercatini e le fiere, compresi i mercati a merceologia esclusiva per la vendita di prodotti alimentari e più in generale i posteggi destinati e utilizzati per la vendita di prodotti alimentari.

Chiusi infine al pubblico i cimiteri comunali. Resta garantita l’erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione, cremazione delle salme.

Vai all'ordinanza