Opere Pubbliche - Comune di Savignano sul Rubicone

ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2020-2022

ED ELENCO ANNUALE 2020

AVVISO DI PUBBLICAZIONE

Si informa che sono pubblicati all'Albo Pretorio on-line del Comune di Savignano sul Rubicone e sul sito istituzionale dell’Ente alla sezione Amministrazione trasparente – Profilo del Committente gli schemi relativi al programma triennale 2020/2022 delle opere pubbliche ed il relativo elenco annuale 2020, adottati con atto di Giunta Comunale n. 122 del 14/10/2019.

Gli schemi sono stati predisposti ai sensi del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, n. 14 del 16/01/2018.

Eventuali osservazioni potranno essere presentate all'Amministrazione comunale entro 30 giorni dalla data di pubblicazione.

L'approvazione definitiva del programma triennale, unitamente all'elenco annuale dei lavori, con gli eventuali aggiornamenti, avverrà entro i successivi 30 giorni dalla scadenza delle consultazioni o comunque entro 60 giorni dalla data di pubblicazione.

Dalla Residenza Municipale, lì 16 ottobre 2019

SCARICA IL PROGRAMMA TRIENNALE 2020 - 2022