Iscrizioni alle scuole anno scolastico 2019-2020 - Comune di Savignano sul Rubicone

Iscrizioni alle scuole anno scolastico 2019-2020

Si comunica che dal 7 GENNAIO 2019 AL 31 GENNAIO 2019 sono aperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo grado per l’Anno Scolastico 2019/2020, così come stabilito dalla Circolare emanata dal MIUR il 7 novembre 2018.

Le iscrizioni alle classi prime di Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado devono essere effettuate on line sul sito www.iscrizioni. istruzione.it

Per la richiesta dei servizi di mensa e trasporto scolastico verranno pubblicate le modalità di richiesta dopo il termine di iscrizione