Iscrizioni servizio mensa e trasporto scolastico anno 2018 - 2019 - Comune di Savignano sul Rubicone

Iscrizioni servizio mensa e trasporto scolastico anno 2018 - 2019

Unione Rubicone e Mare

Apertura bando per iscrizioni al servizio di trasporto scolastico, refezione scuola infanzia e refezione scuola primaria e secondaria di 1° grado anno scolastico 2018/2019

Da sabato 17 marzo 2018 a martedì 3 aprile 2018 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici (trasporto e mensa) per i nuovi iscritti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1^ grado del territorio dell’Unione Rubicone e Mare (per i Comuni di San Mauro Pascoli, Savignano sul Rubicone e Gatteo).

Se sei interessato, per l’anno scolastico 2018/2019, a fruire dei servizi di:
- trasporto scolastico;
- refezione scuola infanzia;
- refezione scuola primaria e secondaria di 1^ grado
leggi attentamente la lettera informativa sui differenti servizi e compila il modulo di richiesta entro e non oltre il 3 aprile 2018.

Il pagamento della retta viene effettuato OBBLIGATORIAMENTE (pena esclusione dal servizio) tramite ADDEBITO DIRETTO mediante SDD (SEPA CORE – EX RID).

Refezione scuola infanzia

- maggiori informazioni sul sito dell'Unione Rubicone e Mare

Refezione scuola primaria e secondaria di 1° grado

- maggiori informazioni sul sito dell'Unione Rubicone e Mare