Quartieri solidali - Capanni - Comune di Savignano sul Rubicone

Quartieri solidali - Capanni

Solidarietà, Unità, Condivisione e Attenzione sono parole che indicano gli atteggiamenti che, in questo periodo di grande disagio sociale, aiutano ad attenuare i problemi delle fasce piu' deboli delle nostre comunità.

I sette Quartieri di Savignano sul Rubicone scendono in campo a fianco della Caritas realizzando, mese dopo mese, una racolta alimentare per arricchire le scorte di prodotti da devolvere ai nostri poveri.

Ogni cittadino è libero di collaborare a questa iniziativa partecipando nel proprio quartiere al progetto "Quartieri Solidali"

Prodotti di maggiore necessità:
biscotti - cracker - merendine - tonno - carne in scatola - piselli - olio ( oliva e semi) - grana - caffè - pannolini neonato num 4/5 - detersivi - prodotti per l'igiene personale

CALENDARIO DI RACCOLTA

S.Giovanni