Il Carnevale a Savignano - Comune di Savignano sul Rubicone

Il Carnevale a Savignano

IL CARNEVALE DI SAVIGNANO SUL RUBICONE

Domenica 23 febbraio va in scena una grande festa di Carnevale in centro storico.
Dalle ore 15 in piazza Borghesi, giochi animati e truccambini; a seguire, merenda e sfilata delle maschere, con possibilità di farsi fotografare dall’Associazione “Cultura e immagine”. In conclusione, la festa si sposta al Cinema Teatro Moderno per lo spettacolo teatrale Le grandi fughe del Mago Houdini a cura della Combriccola dei Lillipuziani. Al termine dello spettacolo si svolgerà la premiazione delle maschere più belle.
Gli eventi sono a offerta libera
; i fondi raccolti verranno interamente donati alla Caritas locale per le famiglie bisognose del territorio.

La festa è anticipata dal laboratorio gratuito per modificare e innovare i vestiti di Carnevale dei bambini, presso la sede dell’associazione Refashion, in programma mercoledì 19 febbraio dalle 14 alle 16 (info e prenotazioni ai numeri 3471579566 o 3515756090)

L’evento è organizzato dal Cinema Teatro Moderno, la Cooperativa Koiné, Aps Refashion, l'Associazione “Cultura e immagine”, Avis e i Commercianti del centro storico con il sostegno del Comune di Savignano sul Rubicone, insieme a cittadini volontari.

• categoria: Bambini
  • quando: