Mercatino dei Puffetti - Comune di Savignano sul Rubicone

La Consulta di Quartiere Rio Salto - Castelvecchio

PRESENTA

MERCATINO DEI PUFFETTI PER TUTTI I BAMBINI

nei Martedì 27 agosto 3 e 10 settembre ore 20.00 - P.zza Don Melchiorre Baroni - di fronte al Naty's Café

Con la collaborazione di Ohana Coop.Sociale e con il patrocinio del Comune di Savignano sul Rubicone

REGOLAMENTO DEL MERCATINO DEI PUFFETTI 2019

1. Possono partecipare tutti i bambini compresi nell'età dai 6 ai 13 anni

2. I bambini, per preparare il proprio spazio espositivo, si devono presentare nella Piazza Don Melchiorre Baroni ( nuovo comparto Conad) dalle ore 20

3. All'inizio di ogni sera, i "Puffetti mercanti" ritireranno presso l'organizzazione un telo per ogni bancarella, su cui esporre in vendita i propri oggetti/giocattoli. Al termine della serata, renderanno il telo ai responsabili

4. Ai "Puffetti mercanti" verrà consegnato, inoltre, un oggetto di riconoscimento, che segneranno con il proprio nome,che dovrà essere sempre esposto durante la serata e restituito al termine e che verrà regalato loro l'ultima sera del mercatino.

5. Si possono vendere oggetti usati e/o realizzati personalmente tra i quali: giocattoli, libri, giornalini, bambole, peluche, macchinine, figurine, carte gioco, sorprese merendine, collanine (NO abbigliamento e calzature)

6. Il prezzo di ogni articolo in vendita può essere al massimo di €10

7. L'organizzazione si riserva di vietare l'esposizione e la vendita degli oggetti ritenuti non idonei e non conformi allo spirito della manifestazione.

Grazie per la collaborazione

La Consulta del Quartiere Rio Salto-Castelvecchio