Roberto Mercadini - Comune di Savignano sul Rubicone

5 aprile, ore 21
Palazzo Martuzzi, Sala Allende, corso Vendemini 18 – Savignano sul Rubicone

ROBERTO MERCADINI
Vi amerò per le strade del mondo

Un racconto teatrale dedicato a Marco Pesaresi attraverso le fotografie e gli scritti.

Si tratta di una messa in scena attraverso il linguaggio narrativo-teatrale, pensata appositamente per Savignano sul Rubicone e per la valorizzazione dell’Archivio fotografico Marco Pesaresi. Fotografie, scittti, testimonianze documentarie o verbali, costituiranno le fonti attraverso le quali Roberto Mercadini svilupperà una narrazione originale: fra archivio e palcoscenico.

Cartellone ideato e promosso dalla Cooperativa Sillaba, con il patrocinio e sostegno dell’Amministrazione Comunale e in collaborazione con la parrocchia di Santa Lucia di Savignano sul Rubicone.

INFORMAZIONI:
inizio spettacolo ore 21

Biglietto per gli spettacoli teatrali: € 18 intero - € 15 ridotto
Abbonamento 5 spettacoli: intero 70 € - ridotto 60 € (under 25 e over 70)
Campagna abbonamenti: presso Libreria Holt (corso Vendemini 14) sabato 18 e 25 novembre e sabato 2 e 9 dicembre, ore 10-12,30. Gli abbonamenti possono essere prenotati telefonicamente.
Biglietto per Parola agli Archivi e per Giù dal Palco: € 12
Prevendita Liveticket.it  / Info: 370.3685093