Pubblicato il giovedì 25 novembre 2010 Aggiornato il mercoledì 11 novembre 2020 Condividi su facebook google twitter stampa la pagina Invia ad un amico Certificati anagrafici storici Note interne Sono certificati che attestano situazioni anagrafiche pregresse (Es:stati di famiglia riferiti ad una certa data, storici, originari, certificati storici di residenza, ecc.) Sostituibili anche con autocertificazione Chi può richiederlo A chi è destinato Chiunque abbia interesse. Modalità di Attivazione A domanda Come si richiede Fare motivata richiesta scritta Validità documentazione rilasciata Illimitata Costi e modalità di pagamento Diritti di segreteria di Euro 5,20 per ogni componente certificato se il rilascio del certificato è in bollo (in tal caso produrre marca da bollo Euro 16,00). I diritti sono della metà se il rilascio è in esenzione da bollo. Modalità per l'effettuazione dei pagamenti contante Normativa di riferimento DPR 223/1989 DPR 223/1967 DPR 396/2000 Legge 8 giugno 1962, n. 604 Tab.D art.6 bis Dove rivolgersi Area/ UO Affari Generali Servizi Demografici e Statistici e Sviluppo Economico / Servizi Demografici e Statistici Unità operativa responsabile dell'istruttoria Unità Operativa Anagrafe Responsabile del procedimento Maria Grazia Baraghini Luogo Sportello Anagrafe c/o UNICO lo sportello del cittadino Piano terra Consultazione orari di apertura al pubblico Telefono 0541 809616 Email anagrafe@comune.savignano-sul-rubicone.fc.it Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale Ufficio Anagrafe Responsabile dell'ufficio Maria Grazia Baraghini Telefono 0541 809616 Email anagrafe@comune.savignano-sul-rubicone.fc.it Contatti: Sportello Anagrafe c/o UNICO lo sportello del cittadino Piano terra Consultazione orari di apertura al pubblico Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia Titolare del potere sostitutivo Segretario Comunale - Campidelli Margherita Email segretario@comune.savignano-sul-rubicone.fc.it