Canone passi carrabili - Comune di Savignano sul Rubicone

Canone passi carrabili

Canone per i passi carrabili, posticipato a fine maggio il termine per pagare

Posticipato al 31 maggio - per dare modo a tutti i cittadini coinvolti di gestire con maggior agio il pagamento - il termine ultimo per pagare il canone per l’occupazione suolo pubblico dovuto per il possesso di passi carrabili nel territorio comunale di Savignano sul Rubicone.

Causa disguido postale infatti, molti contribuenti hanno ricevuto il promemoria per il pagamento, inviato dal concessionario incaricato alla riscossione Step Servizi, a stretto ridosso della scadenza. Per questo, di concerto con il Comune, si è scelto di prorogare il termine al 31 maggio 2019, dando così ulteriori venti giorni ai cittadini per saldare quanto dovuto con modulo F24 da pagare in banca, alle Poste e online.

Per eventuali chiarimenti gli uffici di Step Servizi sono a disposizione ogni mattina da lunedì a venerdì allo 0541 944890.