Scuola Comunale di Musica - Comune di Savignano sul Rubicone

Scuola Comunale di Musica

Sono aprte le iscrizioni ai corsi della Scuola Comunale di Musica di Savignano "Secondo Casadei" per l'anno scolastico 2018/2019.
Anche quest'anno molti e diversi i corsi proposti, dallo studio degli strumenti musicali classici come il pianoforte, la tastiera, la chitarra, la fisarmonica, il violino, il violoncello, il contrabbasso, il flauto, il clarinetto, il saxofono, il basso, la batteria, i corsi Gioca e Suona, Suoniamo insieme, Orchestra e Jazz band fino a quelli relativi al canto, con i corsi per Coro di voci bianche, Coro ragazzi e Coro adulti.

Le iscrizioni si prendono presso la Biblioteca dei Ragazzi di Savignano (corso Vendemini, 57) martedì 11 (solo per i vecchi iscritti), giovedì 13 e martedì 18 settembre dalle 15.00 alle 18.30 e  sabato 22 settembre dalle 9.30 alle 12.00.

Per informazioni didattiche:

mail: segreteria@coopkoine.it

Le attività della Scuola Comunale di Musica di Savignano sono organizzate dalla Cooperativa Koiné di Savignano in collaborazione con l'Associazione Eufonìa.