Servizio Civile - apertura bando per l'anno 2018-2019 - Comune di Savignano sul Rubicone

Servizio Civile - apertura bando per l'anno 2018-2019

APERTURA BANDO SELEZIONE VOLONTARI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE NELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

E’ stato indetto, dal Dipartimento della Gioventù e del Sevizio Civile Nazionale, il bando per la selezione dei volontari da avviare al servizio civile per l’anno 2018/2019 (bando che trovi nella documentazione allegata).

Se sei interessato al progetto BIBLIOTECAVIVA, presentato dal Comune di Savignano, n. 4 posti disponibili nell'ambito dei servizi bibliotecari e culturali, devi presentare entro e non oltre il giorno 28 SETTEMBRE 2018 (ore 18.00 se la domanda viene consegnata a mano) la seguente documentazione:

1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE (“Allegato 3”)

2) ELEMENTI PER LA VALUTAZIONE DELLA DOMANDA (“Allegato 4”)

3) INFORMATIVA SUL DIRITTO ALLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALE (Allegato 5);

3) FOTOCOPIA DI DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’;

4) CURRICULUM VITAE.

La documentazione va presentata:

- tramite PEC all’indirizzo savignano@cert.provincia.fc.it

- a mezzo di raccomandata A/R (spedita a Comune di Savignano sul Rubicone, Piazza Borghesi n. 9 – 47039 Savignano sul Rubicone);

- consegnata a mano alla Biblioteca di Palazzo Vendemini, Corso Vendemini 67 – Savignano sul Rubicone.

Anche l’Ufficio Scuola dell’Unione Rubicone e Mare ha presentato un progetto dal titolo “MANO NELLA MANO” per l’impiego di n. 2 volontari nei servizi educativi (maggiori info a questo link).

Nota bene: è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile da scegliere nei progetti inseriti nel bando.