Modifiche alla circolazione per il passaggio del Giro d'Italia - Comune di Savignano sul Rubicone

Modifiche alla circolazione per il passaggio del Giro d'Italia

Giovedì 17 maggio il passaggio del Giro d'Italia comporterà alcune modifiche alla circolazione stradale: giovedì 17 il transito dei corridori sulla via Emilia è previsto dalle 14.30. Contestualmente, sarà in vigore il divieto di sosta, dalle 12 alle 16.30, su entrambi i lati di tutto il tracciato.

Il passaggio degli oltre 170 corridori sarà preceduto dall'arrivo della carovana, che raggiungerà invece piazza Borghesi verso le 13.30: sarà pertanto in vigore, dalle 13 alle 14, il divieto di transito a tutti i veicoli in via Borgo Madonna Rossa, corso Perticari, piazza Borghesi, corso Vendemini e via Matteotti, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli.