Scadenze Tributi - Comune di Savignano sul Rubicone

Scadenze Tributi

SCADENZE TRIBUTARIE DEL MESE DI MAGGIO

Tassa Rifiuti (TARI)

- entro il 31 maggio va pagata la prima rata della tassa rifiuti anno 2018. Chi vuole pagare tutto in unica soluzione può pagare entro oggi i tre bollettini di versamento.

Gli avvisi di pagamento della tassa rifiuti anno 2018 sono stati spediti tramite servizio postale con addebito di 1,00 per le spese di spedizione, per chi invece è registrato al Portale del Cittadino gli avvisi possono essere scaricati direttamente dal contribuente senza addebito così come per le utenze non domestiche alle quali l'avviso è stato inviato all'indirizzo pec.

Canone occupazione spazie e aree pubbiche (COSAP)

- entro il 31 maggio può essere pagata la rata del canone per le occupazioni permanenti, tra cui il canone per i passi carrabili, in scadenza al 30 Aprile, senza aggravio di sanzioni o interessi, considerato che gli avvisi sono stati recapitati in molti casi anche oltre la scadenza .