Progetto SavignanoAttivi 2018 per ragazzi dai 16 ai 18 anni - Comune di Savignano sul Rubicone

Progetto SavignanoAttivi 2018 per ragazzi dai 16 ai 18 anni

"Progetto SavignanoAttivi"

Al via le iscrizioni dei ragazzi direttamente presso le Cooperative / Associazioni / Imprese che hanno aderito all'accordo.

Dal 18 aprile a sabato 19 maggio 2018 sono aperte le iscrizioni di ragazzi e ragazze dai 16 ai 18 residenti nel Comune di Savignano sul Rubicone e che vogliano rendersi parte attiva della propria comunità facendo brevi esperienze di impegno civile volontario presso le Cooperative / Associazioni / Imprese che si sono candidate per il progetto SavignanoAttivi.

Se sei nato negli anno 2000 - 2001 - 2002 leggi attentamente i progetti presentati all'Unione e decidi su quali hai voglia di "rimboccarti le maniche".

Le iscrizioni devono essere effettuale direttamente presso l'associazione / cooperativa / impresa prescelta tra quelle sotto elencate e nelle giornate indicate nella documentazione allegata.

L'Unione mette a disposizione dei ragazzi volontari 30 buoni ( del valore di € 100,00 ) per l'acquisto di materiale scolastico ( libri, cancelleria...) presso la cartolibreria convenzionata.

Elenco Progetti:

Progetto La Finestra - Soc. Cooperativa Sociale Onlus

Progetto Montetauro - Cooperativa Sociale ARL

Progetto Zarepta - Associazione di Promozione Sociale

Modulo di domanda - da consegnare all'associazione prescelta