Circolazione treni - Comune di Savignano sul Rubicone

Circolazione treni

Modifiche importanti alla circolazione dei treni nel weekend del 17 e 18 marzo, con circolazione ferroviaria sospesa tra Cesena e Santarcangelo di Romagna, sulla linea Bologna – Rimini.

Lo stop della circolazione - che interessa in particolar modo le stazioni di Savignano e Gambettola - è necessario per consentire a Rfi di eseguire lavori di consolidamento e impermeabilizzazione dell’impalcato di due ponti ferroviari.

Il programma dei treni regionali e a lunga percorrenza prevede cancellazioni, variazioni di percorso, modifiche di orario e sostituzioni parziali con autobus. L'orario speciale per le due giornate indicate, è su www.trenitalia.com. Digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio è possibile verificare in automatico l’offerta alternativa.

All'indirizzo http://www.trenitalia.com/…/Inform…/Orari-regionali-digitali è inoltre possibile scaricare le schede orarie con il programma completo dei treni regionali nei due giorni interessati dai lavori.