Sostituzione software gestione Rete Biblioteche Romagna - Comune di Savignano sul Rubicone

Sostituzione software gestione Rete Biblioteche Romagna

Si informano gli utenti delle biblioteche comunali che, per adeguamento software, i giorni LUNEDÌ 5 e MARTEDÌ 6 FEBBRAIO il servizio di prestito sarà possibile solamente per i volumi collocati a scaffale mentre saranno garantite le restituzioni. Non saranno invece possibili proroghe di prestiti o nuove iscrizioni.

Si ricorda che per ogni operazione è indispensabile l’esibizione della tessera di iscrizione al sistema bibliotecario.

Inoltre dal 4 al 7 Febbraio non sarà disponibile il catalogo online (OPAC) che verrà sostituito dall’8 febbraio dal nuovo catalogo SCOPRIRETE.

I servizi riprenderanno regolarmente il giorno 8 febbraio, quando in tutte le biblioteche della Rete di Romagna e San Marino sarà attivo il nuovo programma di gestione.