Archivio notizie - Comune di Savignano sul Rubicone

Bando selezione ACER

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, PROVA SCRITTA E COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 POSTI IN AREA B, LIVELLO 3 DEL C.C.N.L. FEDERCASA.

Elezioni Europee 2019

Esercizio di voto da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia - richiesta entro il 25 febbraio

Elezioni Europee 2019

Esercizio di voto da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia e Informativa per elettori temporanei

Comunicazione data sorteggio ore 12 dell'8 febbraio 2019

Manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi all'intervento "Fondo comma 140: INTERVENTO STRUTTURALE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO GIULIO CESARE” .Comune di Savignano sul Rubicone - CUP B39F18001420001.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie