Mercatino dei piccoli - Comune di Savignano sul Rubicone

Mercatino dei piccoli
-

Tutti i martedì di luglio in Piazza Falcone, tradizionale “mercatino” con scambio di giocattoli tra i bambini e le famiglie, oltre a simpatiche sorprese e giochi di gruppo con premi offerti dai commercianti del quartiere.

- coloriamo la piazza con i teli e la nuova maglietta del mercatino 2019 distribuita gratuitamente ai bambini espositori.

- a tutti ai bambini verranno offerte golosità e bevande.

- ci sarà da divertirsi con il "Gioco a premi" al centro della piazza, sia per i bambini ( buono gelato) che per gli adulti ( buono spesa attività commerciali)

- verrà premiato/a il/la "bambino/a Mercante Più..."

30 LUGLIO - ULTIMA SERA
gran finale con FUOCHI D'ARTIFICIO e ....BUONA ESTATE 2019

1- Possono partecipare tutti i bambini compresi nell’età dai 6 ai 13 anni;
2- I bambini, per preparare il proprio spazio espositivo, si devono presentare in Piazza Falcone non prima delle ore 20;
3- All’inizio di ogni sera, i bambini espositori ritireranno presso l’organizzazione un telo azzurro per ogni bancarella, ove depositare i propri oggetti da esporre. Al termine della serata, renderanno il telo ai responsabili.
4- Ai bambini "mercanti" verrà consegnata la maglietta ufficiale del “Mercatino dei Piccoli 2019” che dovrà essere sempre indossata come divisa che li e ci caratterizza.
5- Si possono vendere oggetti usati o realizzati personalmente tra i quali: giocattoli, libri, giornalini, bambole, peluche, macchinine, figurine, carte gioco, sorprese di merendine, collanine; (NO abbigliamento e calzature).
6- Il prezzo di ogni articolo in vendita può essere al massimo di 10 euro.
7- L’organizzazione si riserva di vietare l’esposizione e la vendita degli oggetti ritenuti non idonei e non conformi allo spirito della manifestazione.

A cura della Consulta Quartiere Cesare