Giornate FAI 23 - 24 marzo - Comune di Savignano sul Rubicone

Giornate FAI 23 - 24 marzo

APERTURA A CURA DI
Delegazione FAI di Cesena in collaborazione con Commissione Europea

Sabato: 10:00 - 18:00 (ultimo ingresso 18:00)
Note: Nella giornata di sabato la visita al museo sarà arricchita dalla visita guidata alla pieve di San Giovanni e alle fornaci

Domenica: 10:00 - 18:00 (ultimo ingresso 18:00)
Note: Nella giornata di domenica, a partire dalle 11:15, la visita al museo sarà arricchita dalla visita guidata alla pieve di San Giovanni

Attenzione: in caso di grande affluenza gli ingressi potrebbero essere sospesi prima dell'orario di chiusura indicato

NOTE PER LA VISITA
Le fornaci saranno visitabili solo ed esclusivamente nella giornata di sabato.

Contributo suggerito a partire da: € 5,00

Dopo i recenti ritrovamenti archeologici considerati tra i più importanti dell'ultimo decennio per l'Italia settentrionale e in attesa di poterli vedere restaurati trovare spazio in questa sede, il Museo apre le sue porte con una veste del tutto rinnovata, un nuovo allestimento che racconta l'importanza di questo luogo sin dall'era preistorica.

VISITE A CURA DI
Apprendisti Ciceroni Liceo "Marie Curie" di Savignano sul Rubicone

INZIATIVE SPECIALI
Venerdì 22 marzo, alle ore 17:30 inaugurazione ufficiale delle Giornate FAI. Dopo i saluti istituzionali i ciceroni più meritevoli accompagneranno quanti interverranno in una visita guidata speciale. Seguirà piccolo buffet.

NOTE GENERICHE
Sito riqualificato e valorizzato grazie a fondi europei - Fondo europeo di sviluppo regionale.

• categoria: Manifestazioni
  • quando: inizio: fine: