Tutti al Parco - Comune di Savignano sul Rubicone

Tutti al Parco

Tutti al parco!

Quattro pomeriggi di festa nelle aree verdi di Savignano appena rinnovate

sabato 28 aprile ore 16
Parco Aldo Moro - quartiere Cesare

Bubble & Clown show. L'assurdo del clown si contamina con tecniche varie e si ritorna a giocare. Un carretto d’altri tempi, uno strano attore, mimo, clown, mostrerà il suo mondo attraverso un viaggio dal sapore "antico", confuso tra sogno e realtà.

Con il naso all'insù si potranno ammirare le sue anime volanti trasformarsi da piccole a grandi, poi giganti dai mille riflessi colorati e piene di fumo... le bolle di sapone.

sabato 5 maggio ore 16
Parco Nenni - quartiere Rio Salto Castelvecchio

La più classica delle animazioni dove gli animatori sapranno coinvolgere il pubblico con gag, numeri di giocoleria e illusionismo e due scherzosi folletti che si divertono a mettere i giocolieri a dura prova.

sabato 12 maggio ore 16
Parco Secondo Casadei - quartiere Valle Ferrovia

Coinvolgimento semplice ma ben collaudato per i bambini di tutte le età con zucchero filato, bolle di sapone giganti, trucca bimbo e sculture di palloncini colorati.

sabato 19 maggio ore 16
Parco del quartiere Capanni

Un buffo e furbetto nanetto si aggirerà nel parco coinvolgendo i bambini tra scherzi, magie e numeri da giocoliere.